Questa stagione è quasi giunta al termine e sta per ripartire, come ogni estate, il calciomercato. Molte squadre sono già a lavoro per rinforzare le proprie rose in vista dell'anno prossimo e, stando alle ultime indiscrezioni, una delle più attive è il Napoli.

Il club partenopeo sta sondando da tempo il terreno per Frattesi, ma trattare con il Sassuolo non  è mai facile. Sul centrocampista italiano, come se non bastasse, c'è anche la forte concorrenza di Lazio e Roma.

Per questo, in attesa di capire come evolverà questa situazione, il primo colpo del Napoli dopo lo scudetto potrebbe essere Lazar Samardzic.

Napoli su Samardzic: i dettagli

Stando alle ultime indiscrezioni, Samardzic avrebbe da tempo trovato un'intesa con gli azzurri sulla base di un contratto di quattro anni e anche l'accordo con i friulani sembra essere ormai dietro l'angolo.

Il Napoli ha fretta di chiudere per battere la concorrenza e sta quindi per versare circa 15 milioni di euro nelle casse dei bianconeri. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: Samardzic potrebbe essere ancora protagonista in Serie A ma con la maglia del Napoli dai prossimi mesi.