Álvaro Morata potrebbe dire sì al Milan (che ha già chiuso una bozza di accordo con il suo entourage), ma solo dopo la finale di Cardiff che lo vedrà opposto alla sua ex squadra. Partirà dalla panchina, anche nell'ultima stagionale del Real Madrid, l'attaccante spagnolo, scontento del suo impiego da parte di Zidane. Mirabelli non ha ancora trovato la quadra con Perez in quanto alle cifre da corrispondere per il cartellino del ragazzo, ma conta di giocare sul suo attuale malcontento per smuovere le acque.
Due calciatori del Ciudad de Ibiza - racconta noudiari, in Spagna - che hanno condiviso la giornata di ieri con Morata, hanno raccontato le inquietudini dell'attaccante del Real Madrid. Così uno dei due, Dani:"Gli ho chiesto delle impressioni sulla finale di Cardiff e se avrebbe giocato. Lui mi ha risposto che non si vedeva nell'undici titolare, a quel punto io gli ho detto che sicuramente avrebbe giocato, anche solo pochi minuti. Morata non ne era sicuro di ciò, ma sono convinto che avrà la sua opportunità nella finale. Magari segnerà il gol della vittoria".
Un altro tema trattato in barca è stato appunto il futuro di Morata: "Gli ho detto se nella passata stagione sarebbe restato a giocare nel Real Madrid e lui mi ha detto che non lo sapeva, ma che lo avrebbe saputo presto, dopo la finale di Champions".