Nuove dichiarazioni dell'AD rossonero Fassone, che ha risposto così alle domande degli intervistatori di Radio Anch'io lo Sport. Queste alcune delle sue dichiarazioni.

IL RAGGIUNGIMENTO DELL'EUROPA LEAGUE - "L'obiettivo è di tornare in Champions il più presto possibile, ma non storciamo il naso per il preliminare di Europa League. Vogliamo tornare a essere una squadra competitiva e l’ingresso nelle coppe europee era il primo step necessario, anche per ritrovare l’abitudine a giocare ogni tre giorni. Abbiamo il quarto posto come obiettivo. Più importante questo o vincere l’Europa League? Sono due strade per arrivare in Champions".

IL CAOS SU DONNARUMMA - "Noi abbiamo la concreta speranza di trattenerlo, il desiderio nostro è di trattenerlo e siamo disponibili a fare ogni sforzo, dai suoi occhi trapela la volontà di restare. Non dipende solo dal cuore, ma anche dal potere contrattuale. Il nostro desiderio è quello di farlo rinnovare e faremo uno sforzo economico. Siamo disponibili a fare di tutto, anche se l’ultima parola sarà la sua. Non vogliamo cederlo, lo scenario è abbastanza improbabile, ma non potremmo comunque permetterci di arrivare al prossimo luglio con il suo contratto in scadenza. Certo, se andasse via stiamo già pensando ad un piano B”.

MORATA - "Tra poco vedrete i nomi nuovi. Ci stanno mettendo a disposizione un budget importante, ma dobbiamo cercare di spenderlo bene. E’ possibile che uno o due giocatori di quel livello possano arrivare. Per la difesa prenderemo due giocatori nuovi. Molto probabilmente arriveranno innesti in tutti i ruoli, per la retroguardia saranno uno o due”.