La Juventus ha da tempo messo gli occhi su Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco. Il giocatore dei bavaresi, valutato circa 30 milioni di euro, ha un contratto valido fino al 30 giugno 2026, ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere.

La priorità del ragazzo sarebbe quella di trasferirsi in Premier League, dove è stato puntato da Chelsea, Manchester United e West Ham. Ma occhio all'ipotesi Serie A, con la Juventus che l'ha messo nel mirino già da diverse sessioni di mercato. È finalmente giunta l'ora di uno sbarco di Goretzka al Fantacalcio? Solo il tempo ce lo dirà.

Calciomercato Juventus, arriva Goretzka? 

Nel frattempo, a chiarire il futuro del giocatore ci ha pensato il direttore sportivo del Bayern Monaco, Max Eberl. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni riportate da TMW:

"Lo apprezzo molto, anche per il suo fisico e il suo stile. Di conseguenza, Leon è una parte importante del Bayern. La pianificazione della rosa verrà fatta col nuovo allenatore. Il fatto che Leon sia un giocatore della nazionale tedesca e possa giocare e abbia giocato un ruolo importante nel Bayern è vero".