Il Napoli quest'anno ha "switchato", lanciandosi alla conquista dello Scudetto e acciuffando con grande merito la top 8 in Europa. Ma già sono in atto le manovre del futuro.

Napoli, mirino su Okafor

Il nome caldo per l'attacco è Noah Okafor, giocatore più rappresentativo dell'attuale RB Salisburgo, che ha fronteggiato anche il Milan in Champions' League, segnando una rete nella gara di andata. Classe 2000, è un attaccante versatile punto fermo anche della nazionale svizzero. Esterno di struttura fisica, ha un buon feeling con il gol e il Napoli lo cerca in maniera forte dopo che su di lui si sono mosse le milanesi.

Napoli, piace anche Pavlovic

Del Salisburgo piace in Campania anche Strahinja Pavlovic, difensore centrale possente che sfrutta il fisico per eccellere nel gioco aereo. Ventuno anni, il difensore centrale serbo era stato vicino alla Lazio nel 2019, ma poi i biancocelesti annullarono il trasferimento dopo le visite mediche. Dopo un interesse della Juventus, finì al Monaco ma è in Austria che ha trovato nuovo slancio, e ora l'appuntamento con la Serie A (e in questo caso il Napoli) sembra essere stato solo rimandato.