Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei media presenti all'esterno della sede dell'Inter. Il procuratore del giocatore è stato protagonista di un vertice con la società per discutere del rinnovo contrattuale di Bastoni, in scadenza il 30 giugno 2024.

Rinnovo Bastoni, parla l'agente

Di seguito uno stralcio del suo intervento riportato da TMW:

"Sono i primi incontri, stiamo parlando, ci sarà spazio nelle prossime settimane. Lui è sempre stato un tifoso dell'Inter, stiamo parlando per il rinnovo. Perché i tifosi dovrebbero essere agitati? Le voci le mettete in giro voi, non io o Bastoni. Se attorno a lui c'è un grande interesse? Assolutamente ma lui è un tifoso interista e vuole rimanere all'Inter".

Bastoni, i numeri al Fantacalcio

Il futuro di Alessandro Bastoni, pilastro difensivo dell'Inter, tiene in agitazione anche i fantallenatori, decisi a tenerselo stretto anche il prossimo anno. Il classe 1999 ha collezionato ben 21 partite a voto al Fantacalcio, mettendo a segno anche due assist e collezionando solamente due ammonizione. Non a caso la sua fantamedia segna 6.12.