Secondo quanto riportato questa mattina dal quotidiano Il Tempo, la Roma starebbe riprovando a formare una colonia brasiliana in rosa. Gli unici verdeoro presenti attualmente agli ordini di Garcia sono Maicon e Castan, ed entrambi hanno disputato pochissime partite in questa stagione per i problemi fisici.
Tre gli obiettivi di Sabatini: Bruno Peres, Adriano e Luiz Adriano.
Per quanto riguarda il terzino del Torino, la strada sembra quasi spianata: il giocatore ha già un’accordo verbale con Sabatini, che provò a strapparlo al Santos già due anni fa Ma senza successo. Ma Cairo pretende troppo: 20 milioni cash sul piatto. Sabatini punta a spenderne 7/8, magari inserendo un giovane nell’offerta, come Verde o Viviani che piacciono tanto a Ventura.
Il discorso Adriano è più complicato: sarebbe dovuto arrivare a Roma la scorsa estate, ma ha preferito restare al Barcellona dove però non ha trovato spazio, ma l’attuale blocco del mercato per i blaugrana non favorisce certo un suo possibile passaggio a giugno.
Luiz Adriano potrebbe raggiungere la capitale da svincolato, a gennaio 2016, dato che lo Shakhtar non vuole cedere a giugno l’attaccante brasiliano, ancora sotto contratto con il club ucraino.
Redazione CanaleRoma