Che i colpi di cinema siano di casa per la società di De Laurentiis, non è certo un mistero. Secondo quanto rivelato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Leo Ostigard si avvia verso la permanenza al Napoli. Una decisione maturata in seno alla dirigenza azzurra e dallo stesso Walter Mazzarri, convintisi entrambi dopo l'ottima prestazione sfoggiata all'Olimpico.

Contro la Lazio, l'ex Genoa ha raccolto consensi tra i tifosi e soprattutto nello staff tecnico dei partenopei. In questo nuovo sistema a tre, Ostigard potrebbe continuare a dire la sua. E a rappresentare un elemento valido per la difesa dei campioni d'Italia. 

Dietrofront Ostigard, cosa cambia al Fantacalcio?

In attesa di capire quale sarà il futuro di Nehuen Perez (prossimo al trasferimento, ndr), la permanenza di Ostigard al Napoli può rappresentare una piccola gemma nascosta per tanti fantallenatori. Il vizio del gol non manca al centrale norvegese, fortissimo nel gioco aereo e sempre pronto a dare una mano sui calci piazzati in attacco.

E ora, in versione da braccetto destro, chissà che Ostigard non possa giovarne persino tatticamente. Grazie ad una maggiore protezione alle spalle e meno peso sulle proprie scelte difensive, anche il rendimento di Ostigard può subire un piccolo boost e regalare qualche gioia al modificatore. Non siate troppo frettolosi a svincolarlo...

Leo Ostigard verso la permanenza al Napoli (Getty Images)
Leo Ostigard verso la permanenza al Napoli (Getty Images)