La conferma arriva direttamente dal profilo twitter di Massimo Ferrero, che risponde ad un tifoso e spiega che capitan Gastaldello verrà ceduto: "Non lo abbiamo mandato via, è una sua decisione per motivi amiliari!!! Noi possiamo solo dire grazie Capitano".
Entro domani l'ufficialità del suo trasferimento a Bologna a titolo definitivo. Al suo posto arriva Spolli (insieme a Gyomber) dal Catania: trovati alcuni ostacoli sulla strada che porta a Paletta, Osti s'è buttato sull'esperto argentino. Per Gyomber acquisto a titolo definitivo, mentre per Spolli sarà prestito con diritto di riscatto. Ad ore l'ufficialità. Insieme a loro, ceduto anche Fornasier in prestito, e con Romagnoli che a giugno tornerà a Roma, potrebbe arrivare a Genova anche Niklas Moisander, esperto centrale dell'Ajax per il quale s'è mosso anche il Palermo.
Addio a Marrone, che ha firmato per il Cordoba, si torna prepotentemente su Baselli, per il quale però la Dea pretende almeno 8 milioni cash.
@NascaMark non Lo Abbiamo Mandato Via E Una Sua Decisione X Suoi Motivi Familiari!!! Noi possiamo solo dire grazie Capitano
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 29 Gennaio 2015