Il Napoli è costantemente a caccia di nuovi talenti per rinforzare la rosa, e la "Kvara-mania" ha portato gli occhi della dirigenza partenopea ancora in Georgia. Piace Kvernadze.
Napoli, occhi in Georgia per Kvernadze
Il Napoli è pronto a pescare ancora in Georgia dopo aver trovato il talento grezzo di Kvicha Kvaratskhelia, autentico "crack" di questo inizio di stagione. Dal campionato georgiano si cerca ora un nuovo talento, che risponde al nome di Giorgi Kvernadze, giovane classe 2003 che gioca in prestito al Telavi, dal Saburtalo.
Napoli, ecco chi è Kvernadze
Kvernadze ha caratteristiche molto simili a Kvaratskhelia, solo che risulta avere maggiore presenza fisica e altezza. Anche lui però è forte nel dribbling e nel gioco nello stretto. Kvernadze gioca nell'Under 21 georgiana ed è finito nel mirino della Dinamo Batumi, da cui è giunto a Napoli proprio Kvaratskhelia. Identico è anche l'agente, Mamuka Jugeli, e l'intermediario, Cristian Zaccardo. Il Napoli pensa a un bis dell'operazione; servirà circa un milione di euro e poi potrebbe farlo crescere sotto l'ala dello stesso Kvara.