E’ stato il tormentone dell’estate e lo sarà anche a gennaio la situazione del portire in casa Samp, Da Costa non ha convinto a pieno e la società si sta muovendo per un sostituto.

Dopo la partenza di Romero a gran voce i tifosi chiedevano una possibilità per il portiere brasiliano e la dirigenza blucerchiata non avendo validi sostituti accontentò la piazza, ma dopo un inizio non troppo entusiasmante qualche dubbio rimane.

Da Costa non ha commesso errori plateali alla Romero ma non riesce a garantire quella sicurezza che un numero 1 dovrebbe dare al reparto offensivo, migliorato molto nelle uscite lascia a desiderare tra i pali, non riuscendo a compiere quelle parate decisive che permetterebbero alla Samp di avere qualche punticino in più in classifica.

 

Sinisa ha parlato di attaccamento alla maglia e chissà che allora non ci possa essere una chance anche per Fiorillo che, in quanto genovese, e sampdoriano darebbe il massimo in campo con la voglia di dimostrare una volta per tutte, anche dopo la splendida annata a Livorno, di essere pronto per i grandi palcoscenici della serie A.

Molti i nomi per il prossimo calciomercato: Sorrentino e Storari i più chiacchierati, ma anche un ritorno di Sergio Romero non sarebbe da escludere, nonostante il 'no' secco di Mino Raiola di qualche settimana fa.

 

Redazione Canale Sampdoria