In attesa di conoscere la risposta sulla delicata questione del futuro di Skriniar, sempre più vicino alla scadenza di giugno e con il rinnovo ancora in alto mare, l'Inter ha individuato il profilo per tamponare già a gennaio il possibile addio a parametro zero in estate del centrale nerazzurro: è Trevor Chalobah, vecchio pallino degli uomini di mercato di Viale Liberazione, che può tornare d'attualità nei prossimi mesi, come spiega la Gazzetta dello Sport.

Inter su Chalobah per il dopo Skriniar

Mentre il difensore slovacco manda messaggi distensivi al rientro ad Appiano dopo la Nazionale, con lo stallo sul rinnovo che non si sblocca l'Inter deve comunque interrogarsi sul futuro, e il classe 99 del Chelsea torna ad essere obiettivo primario nei piani di Marotta e Ausilio. Il centrale inglese era stato già ad agosto nei discorsi tra i nerazzurri e il club londinese prima che l'Inter virasse su Acerbi, con i Blues si rifletteva sull'ipotesi di prestito con obbligo di riscatto.

Inter, piano Chalobah per gennaio

A gennaio invece Chalobah può rientrare in gioco nel discorso legato al futuro in nerazzurro di Lukaku: alleati dell'Inter il rapporto tra il belga e il centrale inglese e lo spazio ridotto che Chalobah ha al Chelsea, con Koulibaly davanti nelle gerarchie. Per Chalobah solo 90 minuti in stagione, la prospettiva del rilancio all'Inter può essere decisiva anche nella sua testa.