Sembrava tutto fatto, poi è arrivata la beffa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è saltato l'arrivo di Conrad Harder al Milan. L'affare con lo Sporting è definitivamente deragliato, a causa delle condizioni imposte dal club lusitano. I biancoverdi avevano posto un veto sulla cessione di Harder, almeno fino alla chiusura del colpo Ioannidis a Lisbona.
Un incastro che ha portato il Milan ad attendere oltre la giornata di oggi e provocando non poco fastidio alla dirigenza rossonera. Ad alimentare la rottura, poi, gli inserimenti di Rennes e Newcastle hanno cambiato anche la posizione dell'entourage di Harder, irritando ulteriormente il DS Tare e la sua squadra mercato.
Il Milan ora vira su Nkunku
Come riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, il Milan ha avviato i contatti con il Chelsea per Christopher Nkunku. I rossoneri avrebbero chiesto ai Blues la valutazione del cartellino del giocatore francese.
Presto, infatti, dovrà essere presa una decisione finale da parte di Tare e del board Milan. L'affare è difficile e non è affatto alle battute finali: per ora si tratta di un sondaggio per comprendere la fattibilità dell'affare.