Un punto tra Cagliari e Milan e tante riflessioni dopo il poker rimediato a San Siro: la sconfitta contro i rossoneri può imprimere l'accelerata finale al mercato del Torino, che nell'ultima settimana di trattative ha il compito di sistemare le cose con un doppio colpo, come sottolinea Tuttosport.
Torino, stretta per Barrow e Miranchuk
Non soltanto Barrow, su cui il ds Vagnati adesso va in pressing con il Bologna per sbloccare la situazione (l'alternativa al gambiano resta sempre Myron Boadu dall'AZ Alkmaar): continuano i sondaggi con l'Atalanta per riportare in granata Miranchuk, perché il problema per Juric non è solo davanti, mancano idee e imprevedibità della manovra, e in tal senso il tecnico granata studia nuove soluzione già a partite dalla sfida con il Genoa.
Torino, occhi su Soppy e Corrado
Torino al lavoro anche nel ruolo di esterno: piacciono Corrado dalla Ternana e Soppy dall'Atalanta, più difficile per i granata arrivare a Mazzocchi dalla Salernitana o Doig dal Verona. Un'ultima settimana di mercato che si preannuncia comunque intensissima per il Toro: i problemi messi in luce a San Siro attendono soluzioni.