La Lazio ha chiuso la trattativa per Guendouzi. I biancocelesti stanno infatti per abbracciare il centrocampista, scelto come ultimo rinforzo a centrocampo e in arrivo dopo un lunga trattativa con il Marsiglia. Guendouzi sta quindi per vestire la maglia della Lazio e sbarcare al Fantacalcio.

Lazio su Guendouzi, i dettagli dell'offerta

Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, la Lazio ha affondato il colpo Guendouzi. Il club biancoceleste ha messo sul piatto un'offerta da 18 milioni di euro bonus compresi. Il club francese ha quindi accettato l'offerta dei capitolini e ora si stanno definendo gli ultimi dettagli dell'operazione prima dello sbarco del centrocampista a Roma: come riferito da "Sky Sport", nelle prossime ore sarà in città per le visite mediche e la firma.

Lazio e Fantacalcio: Guendouzi sarà protagonista?

Guendouzi sarà l'ultimo rinforzo della Lazio in mezzo al campo in questa sessione di mercato. Il centrocampista dell'OM sta infatti per vestire la maglia della Lazio e potrebbe essere protagonista sin da subito anche in ottica Fantacalcio. Al momento il centrocampista francese va inserito in ballottaggio con Kamada nel 4-3-3 di Sarri al fianco di Cataldi e Luis Alberto. Occhio quindi al suo profilo: si tratta di un calciatore molto tecnico ma che lavora molto anche per la squadra: preso negli ultimi slot, Guendouzi potrebbe essere un ottimo colpo all'asta del Fantacalcio.