Gli incubi già vissuti con Donnarumma e Calhanoglu potrebbero essere rivissuti dal Milan in questi ultimi giorni di calciomercato, o meglio, i rossoneri potrebbero essere costretti anche a cedere Franck Kessie per evitare di perdere il centrocampista a parametro zero fra un anno: è questo quanto si sta delineando nelle ultime ore.
Kessie via dal Milan? Non c'è accordo per il rinnovo
La richiesta dell'ex Atalanta per arrivare alla fumata bianca sotto forma di rinnovo col Milan, infatti, ammonterebbe a 7 milioni di euro stagionali più 1.5 di bonus alla firma, una cifra decisamente fuori dalla portata del club rossonero che accontentando così Kessie, andrebbe in contrasto con la politica societaria del risanamento messa in opera negli ultimi mesi da Gazidis, Maldini e Massara. L'offerta rossonera è ferma a 5.5 milioni di euro a salire nelle stagioni successive. Se non dovesse arrivare l'accordo, Kessie potrebbe partire subito e non mancano le offerte.
Kessie via dal Milan? Psg e Tottenham attente
Sono due le società che starebbero seguendo con particolare attenzione l'evolversi della situazione: Tottenham e Psg, società che allo stato attuale delle cose non avrebbero le stesse limitazioni economiche del Milan. Il club inglese, inoltre, avrebbe un'altra carta da giocarsi: proporre uno scambio ai rossoneri, con Ndombele che dunque farebbe il percorso inverso. Da capire la fattibilità del tutto in pochi giorni. Nel frattempo, però, da registrare una buona notizia: Bakayoko sarà a Milano in serata, domani le visite mediche prima dell'ufficialità.