Rasmus Hojlund e l'Atalanta rischiano di separarsi. L'attaccante danese è al centro di numerosi rumors di calciomercato: PSG e Manchester United sono in allerta da tempo, pronte all'affondo decisivo per accaparrarsi il cartellino del giocatore di Gian Piero Gasperini. Con Victor Osimhen sempre più vicino al rinnovo con la SSC Napoli, gli inglesi dello United sembrano aver virato in maniera decisiva sul centravanti della Dea.
Hojlund al Manchester United? Le cifre dell'affare
L'Atalanta apre alla cessione del giocatore, ma solamente alle proprie condizioni. Servono 70/80 milioni di euro per lasciarlo partire verso altri lidi. E il club bergamasco ha anche una discreta fretta. L'inizio della nuova stagione si avvicina con prepotenza ed oramai è tempo di programmare il futuro prossimo in maniera decisiva.
Tracciata la deadline: entro giovedì l'Atalanta attende l'offerta che potrebbe risultare decisiva, ovvero quella da 70 milioni di euro più 5 di bonus.
Hojlund passa alle EuroLeghe? I numeri dell'ultima stagione al Fantacalcio
L'ultima stagione di Rasmus Hojlund è stata decisamente positiva. Non a caso, l'attaccante della Dea ha trascinato i fantallenatori che avevano puntato su di lui all'asta di inizio stagione. Ma nelle Leghe meno numerose, Hojlund è rimasto senza squadra: lì il caos è andato in scena all'asta di riparazione di gennaio, dove è stato senza dubbio tra i più pagati.
Il tutto è giustificato dai numeri della sua stagione al Fantacalcio: nove gol e due assist in 30 gare a voto hanno portato la sua fantamedia a quota 7.07. Dati che potremmo non rivedere il prossimo anno al Fantacalcio: il passaggio al Manchester United e alle EuroLeghe è sempre più vicino.