Il Napoli ha chiesto Raspadori: la conferma arriva da Giovanni Carnevali. Intervistato da Sky Sport, il dirigente del Sassuolo si è soffermato sul futuro dell'attaccante, ma ha parlato anche di Scamacca, appena ceduto al West Ham, e degli altri colpi in entrata e in uscita dei neroverdi; di seguito le parole di Carnevali.

Le parole di Carnevali su Raspadori

Le parole di Carnevali su Raspadori: "Raspadori è ambizioso, ma abbiamo già fatto una cessione importante dopo quella di Boga a gennaio per cui non abbiamo necessità di vendere. Diventa complicato quando un giocatore ha il desiderio di cambiare squadra, ma è ancora presto. Raspadori ha una richiesta del Napoli, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Il mercato è ancora lungo. Abbiamo tante richieste per i nostri giocatori, ma vogliamo mantenere un aspetto tecnico importante perché il campionato è difficile".

Carnevali: "Il Napoli ci ha chiesto Raspadori" (Getty Images)
Carnevali: "Il Napoli ci ha chiesto Raspadori" (Getty Images)

Su Scamacca

Su Scamacca: "Non è stata un'operazione facile. Mi dispiace che non sia rimasto in Italia, mi avrebbe fatto piacere vederlo in Serie A. Per noi è motivo di soddisfazione mandare un ragazzo in Premier, speriamo che faccia bene".

Su Frattesi

Su Frattesi: "C'è stato più di un contatto con la Roma, ma siamo fermi. Noi vogliamo cercare di trattenere questi ragazzi, non possiamo cederne tanti. Comunque abbiamo preso un giovane promettente come Alvarez e Thorstvedt".

Sul mercato

Sul mercato: "Traore ha avuto un infortunio e cerchiamo un giocatore sull'out sinistro".