La Roma sembra essere ormai ad un passo da Georginio Wijnaldum. Nelle ultime 48 ore è andato a Trigoria è andato in scena un incontro tra Tiago Pinto e l'agente del centrocampista olandese in cui sono stati limati i dettagli e la trattativa sarebbe ormai in via di chiusura.

Wijnaldum alla Roma? Le ultime

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, Wijnaldum vuole lasciare il Paris Saint-Germain e avrebbe scelto la Roma come suo prossima squadra. Il centrocampista sarebbe disposto a rinunciare a parte del proprio ingaggio pur di raggiungere mister Mourinho all'ombra del Colosseo. Si tratterebbe del secondo grande colpo della Roma in questa sessione di mercato dopo quello di Paulo Dybala.

Wijnaldum-Roma: ci siamo

Wijnaldum spinge per raggiungere Paulo Dybala alla Roma. La trattativa tra i giallorossi e il Psg sta andando avanti con Tiago Pinto chiede che almeno il 50 per cento, tra le rinunce del giocatore e il sostegno del club francese, sia scontato. Inoltre gli ottimi rapporti tra i Friedkin e Nasser Al-Khelaifi potrebbero facilitare l'affare. Attenzione già ai prossimi giorni: il futuro di Wijnaldum sembra essere sempre più a tinte giallorosse.

Le ultime in casa Roma: Wijnaldum sempre più vicino ai giallorossi (Getty Images)
Le ultime in casa Roma: Wijnaldum sempre più vicino ai giallorossi (Getty Images)