Mentre Kenan Yildiz incanta tutti al Mondiale per Club, la Juventus va a caccia di altri giovani talenti da inserire subito in prima squadra.
L'obiettivo del direttore generale Damien Comolli è di portare in bianconero altri giovani calciatori capaci di ritagliarsi gradualmente un importante spazio in prima squadra.
Calciomercato Juventus, due nomi per un colpo alla Yildiz
Sarebbero due, in particolar modo, i profili individuati da Damien Comolli per garantire a Igor Tudor un trequartista di talento e prospettiva. Il primo nome è quello di Eliesse Ben Seghir, giocatore franco-marocchino classe 2005 che nella stagione andata agli archivi ha realizzato 9 gol e 4 assist in 46 partite giocate con la maglia del Monaco tra campionato e coppe oltre a essere già nel giro della Nazionale marocchina.
Altro profilo gradito è quello di Mikey Moore: è nato nel 2007 ed è un prodotto del settore giovanile del Tottenham. Quest'anno ha racimolato 22 gettoni di presenza con la maglia degli Spurs, facendosi notare con 3 gol e 4 assit. Sono entrambi trequartisti capaci di giocare sia a supporto della punta che sulla corsia di sinistra e uno di loro potrebbe presto ritrovarsi a vestire il bianconero.