Casillas la prima scelta per la Roma, con De Sanctis secondo. E Romero, già più volte offerto da Mino Raiola, prima alternativa allo spagnolo. Sognano eccome i tifosi giallorossi, allettati dalle indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, e che vogliono già in essere le trattative per convincere l'estremo difensore del Real, prossimo al clamoroso addio al Real stante l'avvento di David De Gea. 

Il portiere pluricampione del Mondo e d'Europa ha un contratto sino al 2017, ed anche un ingaggio impegnativo che costringerebbe la Roma non solo a indennizzare i blancos con circa 6-7 milioni, ma anche a riconoscere al 34enne iberico un ingaggio da circa 5 milioni a stagione per almeno tre anni, di modo da spalmare i 15 che ancora deve ricevere dal Real (7.5 annuali per altre due stagioni). 

 

L’agente del ragazzo, Carlo Cutropia, intanto, a laroma24, ha intanto aperto alla possibilità giallorossa: “La Roma è una grandissima squadra, uno dei migliori club d’Europa e noi siamo lusingati di queste voci. Ci piace tantissimo la città e il calore dei tifosi romanisti”. Per la Roma, a conti fatti, il sogno Casillas continua: si attendono novità.

 

Get Adobe Flash player