Dopo le partenze di Falque e Bertolacci, il Genoa ha registrato il rinnovo del contratto di Burdisso e il riscatto dell’attaccante Pavoletti.
 

Resta sempre il nodo Diego Perotti, ad un passo dal Watford salvo poi una brusca frenata che ha raffreddato il trasferimento.

E a proposito del giocatore argentino, il presidente rossoblu Preziosi ha affermato di non aver ricevuto proposte concrete, a parte quella del club inglese neo promosso in Premier League.
 

Queste le parole di Enrico Preziosi riportate da Il Secolo XIX: "Watford a parte, non sono arrivate offerte per lui.
Lazio, Milan, Inter e Napoli si sono interessate, ma poi nulla di concreto. Per me resta, non va da nessuna parte. Però non posso fare follie
– ha spiegato il presidente – niente deroghe al tetto ingaggi: non ce lo possiamo permettere. Posso aumentargli l’ingaggio fino al milione, ma oltre non posso andare. Non posso certo arrivare a 1,8, come gli è stato offerto. Dipende da lui“.
 

Un Perotti, quindi, un po’ più vicino alla conferma, anche se il presidente è stato chiaro sulla posizione societaria in merito al tetto sugli ingaggi, sapendo bene che fino al termine del calciomercato non vi sono certezze.

Redazione CanaleGenoa