Momento decisivo per il futuro di Mario Balotelli: a Milano sembrano non volerlo più, all’estero al momento non ha mercato e si trova “prigioniero” di un contratto faraonico.

 

L’ultima suggestione di mercato riguarda proprio lui, dato che il suo procuratore Mino Raiola ha proposto alla Juventus di prenderlo gratis, stando a quanto riporta Tuttosport.

Raiola vorrebbe acquistare personalmente il cartellino di Mario attraverso una finanziaria di fiducia appoggiata a un club straniero, dato che questa pratica in Sudamerica e non solo è assolutamente legale (basti pensare in quante parti era suddiviso il cartellino di Neymar).

Poi Raiola lo girerebbe alla Juventus, che di fatto pagherebbe solamente l’ingaggio del giocatore e le commissioni al suo procuratore (ma attenzione, potrebbero comunque servire molti soldi).
 

Un’operazione a prima vista laboriosa e che porterebbe una patata bollente vera e propria nelle mani di Antonio Conte; il mister vorrà evitare di scottarsi o proverà a vincere anche la sfida impossibile di rendere Balotelli un giocatore vero?


Redazione CanaleJuve