Ricky Kakà ha sciolto le riserve sul suo futuro: via dal Milan e contratto biennale con l'Orlando City ma a partire da Marzo 2015.
Tutto è pronto in Florida per l'annuncio ufficiale, le visite mediche e per la presentazione che avverrà martedì 1 Luglio.
Kakà però per i prossimi sei mesi vestirà la maglia del San Paolo, squadra sempre rimasta nel suo cuore che ha anche affermato in un'intervista a TV Globo :"Ho giocato nel San Paolo dagli 8 ai 21 anni, è la squadra che mi ha scoperto e formato. Non posso negare di avere un rapporto molto forte con loro".
Il club rossonero si libera di un esoso ingaggio, adesso per Inzaghi e Galliani sarà più agevole programmare la squadra che verrà.
Kakà saluta Milano e va all'Orlando City, prima giocherà col San Paolo
Il calciatore brasiliano martedì verrà annunciato dal club statunitenense, pronta la presentazione in Florida. Da Marzo 2015 vestirà la maglia dell'Orlando City, ma prima per sei mesi tornerà ad indossare la casacca del San Paolo
sabato, 28 giugno - 00:00

Autore
