Sono ore di riflessione in casa Lazio in vista della prossima stagione. Con il club biancoceleste impegnato nella ricerca di un nuovo allenatore considerato il sempre più probabile addio di Marco Baroni (il Sarri bis al momento sembra essere l'ipotesi più concreta, ma occhio alle sorprese), potrebbero presto arrivare novità importanti anche per quanto riguarda le uscite. Una delle più imminenti potrebbe essere quella di Mario Gila, che piace molto al Chelsea.
Chelsea su Gila: ecco la prima offerta alla Lazio
Il futuro di Mario Gila potrebbe essere lontano dalla Lazio e dalla Serie A. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, infatti, il Chelsea avrebbe messo gli occhi sul difensore biancoceleste e avrebbe recapitato a Formello una prima offerta da 35 milioni. La Lazio, però, ne chiede 50, considerando che il 50% della futura rivendita dovrà andare al Real Madrid. Novità importanti dovrebbero arrivare nei prossimi giorni, con il calciatore che rimane in attesa (anche di capire chi sarà il prossimo allenatore del club romano) ma la sensazione è che potrebbe essere Gila a salutare la Capitale e "finanziare" la sessione estiva di calciomercato dei biancocelesti.
Lazio: i numeri di Gila al Fantacalcio
Nonostante una stagione complicata per la Lazio, soprattutto nell'ultima parte, Mario Gila non ha deluso le aspettative al Fantacalcio. Il difensore spagnolo ha collezionato 32 apparizioni in cui ha messo a referto un gol. Tra i malus spiccano le otto ammonizioni e un autorete, che portano la sua fanta-media al 5.95. Numeri niente male per un difensore di fascia media come era considerato a inizio stagione.