Il Chievo Verona ha ufficializzato il riscatto di Stepinski. L'attaccante polacco ha realizzato 4 reti in campionato, decisiva quella messa a segno contro il Crotone nella 36.a giornata. Di seguito il comunicato del club clivense, per il calciatore contratto fino al 2021.

L’A.C.ChievoVerona comunica di aver esercitato in data odierna il diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Mariusz Stepinski dall’F.C.Nantes. Il contratto con il calciatore avrà durata fino al 30 giugno 2021.

Approdato in gialloblù nell’agosto scorso, l’attaccante nato a Sieradz (Polonia) il 12 maggio 1995, nella stagione 2017/2018 ha totalizzato 22 presenze impreziosite da 5 reti. La prima segnatura con il ChievoVerona nel suo match d’esordio contro il Cagliari alla 6^ Giornata di campionato diventando così il secondo straniero nella storia del club a realizzare la prima rete all’esordio, il primo fu Oliver Bierhoff nella stagione 2002/2003.

I quattro ulteriori goal realizzati dall’attaccante polacco sono stati segnati rispettivamente contro il Milan alla 29^ Giornata, Napoli alla 31^ Giornata, Inter alla 34^ Giornata e quella decisiva contro il Crotone alla 36^ Giornata.