Zamparini non ha finito di stupire. Sembra infatti pronto a cambiare di nuovo allenatore e così togliere la fiducia data a Ballardini già prima dell'inizio della nuova stagione.
I nomi nella mente di Zamparini sono quelli di Stellone, appena retrocesso con il Frosinone, Oddo, che si sta giocando i play off con il Pescara, Inzaghi, che andrà via dalla Lazio, e Reja dell'Atalanta. Novità anche in dirigenza, pronto il ritorno di Rino Foschi da D.S.
Intanto Zampa deve anche pensare a come sostituire Vazquez, partente sicuro. Si punterà su un giovane da crescere considerando che il Palermo ha già Quaison e il giovane Lo Faso, protagonista alle Final Eight. Nome esotico potrebbe essere quello di Hachim Mastour del Milan. Classe '98, il giocatore si è visto più su Youtube che in campo e anche a Malaga non è andata bene, solo una presenza. Zamparini vorrebbe un prestito con diritto di riscatto, così se dovesse andar bene potrebbe rivenderlo tra qualche anno, proprio come fatto con i vari Cavani, Dybala e adesso Vazquez.