Il futuro di Radja Nainggolan è ancora tutto da definire. Nonostante la volontà del giocatore sia quella di rimanere a Roma, la società giallorossa e il Cagliari, che proprio oggi ha ufficializzato il nuovo direttore sportivo, non hanno ancora trovato l’accordo economico per la seconda metà del cartellino del centrocampista.

 

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio il Cagliari avrebbe presentato una nuova richiesta alla Roma. Oggetto del desiderio della società di Giulini, oltre al compenso economico, sarebbe il centrocampista attualmente al Latina, Federico Viviani che però, in una recente intervista, ha manifestato la volontà di tornare a giocare in Serie A.

 

Potrebbe intanto essere già arrivato il primo colpo Champions della Roma che ha appena acquisito la certezza della partecipazione al maggior trofeo continentale. Di Ayew infatti si parla da tempo: dalle parole, oggi si potrebbe alfine passare ai fatti, con il giocatore ghanese arriverebbe a parametro zero che percepirebbe un triennale da 3 milioni a stagione. Il sorpasso definitivo sulla concorrenza dell’Everton e del Dortmund, effettuato staccando il pass per l’europa che conta, sembra essere sancito da alcuni tweet degli amici che gli augurano “Buona avventura a Roma” e che sono stati retwittati subito dall’attaccante.

 

Redazione Canale Roma

 

Get Adobe Flash player