L'Inter potrebbe presto salutare Onana. Il portiere, infatti, piace molto al Chelsea e i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su due pedine dei Blues che potrebbero entrare a far parte della trattiva come contropartite tecniche.

Inter: Onana vicino al Chelsea?

Uno dei molti intrecci di mercato che lega Inter e Chelsea, potrebbe essere quello che riguarda il futuro di Onana. Il club inglese cambierà portiere nei prossimi mesi visto che sta per salutare Edouard Mendy e uno dei nomi in cima alla lista è quello del portiere nerazzurro che sta facendo molto bene in questa stagione ed è finito anche nel mirino del Manchester United.

Come vi abbiamo raccontato qualche mese, l'Inter sarebbe disposta a sacrificare Onana nella prossima sessione di mercato e avrebbe già messo nel mirino Vicario come suo possibile sostituto. 

Inter: occhi su due centrocampisti del Chelsea

Quella legata ad Onana, però, non è l'unica trattativa messa in piedi negli ultimi giorni tra Inter e Chelsea. Ai nerazzurri, infatti, piace da molto tempo Trevoh Chalobah. Il centrocampista dei Blues, che può giocare anche nei tre di difesa e prendere il posto del partente Skriniar, potrebbe presto sbarcare in Serie A ed essere una pedina di scambio per arrivare al portiere nerazzurro così come Loftus-Cheek che da tempo piace a Marotta.