Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia sembra essere chiaro: il centrocampista dovrebbe continuare a vestire la maglia del Napoli nelle prossime stagioni.

Il centrocampista georgiano, infatti, è pronto a rinnovare il suo contratto con il club partenopeo. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, le due parti si sarebbero avvicinate molto nelle ultiime settimane e la fumata bianca sembra essere ormai dietro l'angolo. Nessun addio quindi nei prossimi mesi: il futuro di Khvicha Kvaratskhelia sarà ancora con la maglia del Napoli.

Napoli: le condizioni di Kvaratskhelia

Oltre a Victor Osimhen che ancora non si allena con la squadra, la vera preoccupazione in casa Napoli è per le condizioni proprio di Kvaratskhelia. L'attaccante azzurro rientrerà nelle prossime ore in Italia e solo a quel punto verrà visitato dallo staff medico azzurro.

Come vi abbiamo anticipato ieri, però, c'è ottimismo sulle condizioni del calciatore georgiano che dovrebbe aver già superato il suo problema all'inguine della coscia sinistra in vista del prossimo match di Serie A contro l'Atalanta. In ottica Fantacalcio, almeno per il momento, il consiglio è quello di schierare Kvaratskhelia titolare, magari con un riserva dal voto sicuro nel prossimo turno di campionato.