Luca Pellegrini non ha mai nascosto di essere tifoso della Lazio e di voler rimanere in baincoceleste anche dopo la fine di questa stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, però, il terzino non è certo di rimanere nella Capitale.

Il 22 giugno scadrà l’opzione del prestito, per esercitarlo vanno versati 12 milioni alla Juventus più eventuali premi come stabilito al momento del suo arrivo nell'ultima sessione invernale di calciomercato. Come se non bastasse, la Lazio dovrà rivedere anche il suo ingaggio che dal primo luglio salirà a 3,5 milioni netti. È una cifra fuori portata per i biancocelesti e che attualmente percepiscono solo Immobile e Milinkovic-Savic.

Luca Pellegrini rimarrà alla Lazio?

Nonostante Luca Pellegrini non abbia trovato spazio in questi primi mesi con la maglia della Lazio, piace molto a mister Sarri e potrebbe essere protagonista nella prossima stagione. Come detto, però, prima bisognerà trovare un accordo con la Juventus e rinegoziare i 12 milioni di riscatto che sono ritenuti eccessivi per i capitolini. In questo senso potrebbe essere decisiva la volontà del calciatore di rimanere a Formello.