Il Torino studia già la prossima stagione. Chiudere con un piazzamento europeo in questo campionato sarà un'ardua impresa, se così fosse l'addio di Juric diverrebbe uno scenario concreto. Lo stesso allenatore granata ha preannunciato di recente che lascerebbe l'incarico qualora non dovesse centrare l'obiettivo. E allora il presidente Cairo pensa a qualche correttivo, anche importante, per migliorare la rosa.

Musso andrà al Torino?

Come riferito da "Tuttosport", Juan Musso è il grande obiettivo del Torino per la prossima annata. Evidentemente non convinto dalle prestazioni di Milinkovic-Savic, la società granata sta seriamente valutando l'ipotesi di affidarsi a un nuovo portiere. Il nome è tutt'altro che banale: l'argentino è tra i migliori nel suo ruolo ma oggi è la riserva di Carnesecchi all'Atalanta.

Musso accetterebbe di buon grado il trasferimento, sa che a Torino avrebbe il posto garantito così come nuove chance di rilanciarsi a livello personale e in ottica Nazionale. L'Atalanta lo valuta 7-8 milioni di euro, il giocatore guadagna 1.3 milioni a stagione e rientra nei parametri economici del club: l'affare può davvero andare in porto. In caso di fumata nera, c'è un'alternativa sul taccuino che risponde al nome di Gollini, oggi al Napoli ma di proprietà sempre dell'Atalanta.