Un mese, o poco meno, di calciomercato. Un mese di fervida passione, per dirigenti, tifosi e fantallenatori, che si concluderà il 31 gennaio prossimo, alle ore 23:00 in punto.

Poi, stop a cessioni e acquisti: le squadre definite a quella data saranno anche quelle che si giocheranno la Serie A sino a fine stagione. 

A farvi da fedele compagna in questa intensa corsa al calciomercato, come sempre, c'è fantagazzetta.com; il palinsesto è già attivo ed operativo da un po', e per completarlo, da quest'anno, abbiamo pensato a fornirvi, nell'ordine:

Le ultimissime di calciomercato;

Le esclusive di calciomercato di Fantagazzetta;

La presentazione degli acquisti più importanti mediante i Fantarrivi;

Il tabellone di riepilogo calciomercato;

- Le infografiche dei possibili 11 titolari di tutte e 20 le squadre di A; 

Le probabili formazioni di settimana.

Questo, invece, è l'angolo di FG MARKET H24 di oggi, 28 gennaio 2014.

 

 

NAPOLI, ARRIVATO IL SECONDO COLPO ED IN ARRIVO IL TERZO. Dopo l'acquisto di Jorginho dal Verona arrivano altri rinforzi per Benitez. E' ufficiale infatti l'acquisto dal Catania del portiere Andujar (che finirà comunque la stagione in Sicilia) mentre è molto vicino il difensore brasiliano del Palmeiras Henrique. Si continua a trattare per Capoue.

 

MILAN, IL MERCATO NON SI FERMA AD ESSIEN. Seedorf si aspettava nuovi acquisti e la società è pronta ad accontentarlo: è in arrivo infatti il trequartista del Fulham Taarabt. Il "Cristiano Ronaldo del Marocco" dovrebbe arrivare con uno scambio di prestiti. SI registra un forte interesse anche per Biabiany. Per lo scambio Armero-Constant si aspetta solo il si dell'esterno della Guinea.

 

MOSSE GENOA. La solita regina del mercato continua a muoverso. Dopo aver acquistato Burdisso, De Ceglie e Motta ora cerca Mudingayi dell'Inter. In uscita Cofie e Bizzarri interessano al Chievo mentre Santana e Tozser sono vicini rispettivamente a Olhanense e Watford.

 

LAZIO, ATTIVI TARE E LOTITO. Parecchi i movimenti dei biancocelesti che sono vicini ad Helder Postiga, il suo posto dovrebbe essere lasciato libero da Floccari, vicino al Sassuolo. Tare inoltre cerca un portiere per una possibile squalifica di Berisha. Gabriel e Andujar i nomi sul taccuino.

 

PIACEVOLI CONFERME. Buone notizie per i tifosi di Roma e Fiorentina, il PSG conferma che a gennaio il bosniaco non partirà mentre lo spagnolo giura amore a Firenze.

 

ATTACCHI GIREVOLI. Come già detto Floccari è vicino al Sassuolo, Postiga alla Lazio ma ha fatto di meglio la Sampdoria che ha ufficializzato Maxi Lopez. Longo vicinissimo al Rayo Vallecano, Mancosu conteso da Cagliari, Palermo e Sassuolo mentre rischia di saltare il passaggio di Belfodil al QPR.

 

INTER, DENTRO HERNANES FUORI RANOCCHIA? Riunione fiume in casa Inter, a breve sapremo gli esiti. Da quello che trapela è definitivamente sfumato Vucinic, l'obiettivo è ora il laziale Hernanes mentre è vicino D'Ambrosio. Ranocchia vicino al Galatasaray di Mancini.

 

 

 

FG Staff