Salernitana, ci risiamo. E' tornato Sabatini, la situazione in classifica è molto negativa e il mercato di gennaio può dare una grossa mano. Rivoluzionando la squadra per tentare di centrare il traguardo salvezza. Con evidenti ripercussioni in ottica Fantacalcio.

Salernitana, chi arriva a gennaio?

Secondo quanto riferito oggi dal "Corriere dello Sport", è Radonjic il primo obiettivo della Salernitana per gennaio. Il trequartista del Torino da mesi è ormai in rotta col tecnico Juric, ha giocato pochissimo ed è in cerca di una nuova squadra che possa garantirgli minutaggio e titolarità. Da un granata all'altro: a Salerno avrebbe l'ambiente ideale per esprimersi al meglio, specie con l'infortunio di Dia che ne avrà per circa un mese. I fantallenatori del serbo attendono con ansia, sarebbe una ghiotta chance per ritrovare un tassello da potenziali bonus pesanti.

Ma non è tutto: dal Verona potrebbe rientrare Bonazzoli, in scaligero l'ex Sampdoria sta trovando poco spazio e punterebbe a rilanciarsi in Campania. Piacciono molto anche Gaetano e Demme del Napoli, entrambi darebbero l'ok al trasferimento visto che di fatto non vengono mai utilizzati neanche da Mazzarri.