L'Inter batte un colpo e prende Buchanan. Sarà il laterale di proprietà del Bruges il primo rinforzo invernale del club nerazzurro. La priorità era trovare un sostituto di Cuadrado, costretto ai box a lungo, e la società non si è persa d'animo correndo in fretta ai ripari. Di seguito cifre e dettagli dell'operazione-

Buchanan all'Inter: i dettagli

Come confermato dalla "Gazzetta dello Sport", a breve ci sarà l'arrivo di Buchanan all'Inter. Nelle ultime due gare il giocatore non è stato convocato dal Bruges, l'esterno canadese dovrebbe sbarcare a Milano appena dopo Capodanno per le visite mediche e il primo allenamento alla corte di Inzaghi. L'ultimo intoppo è la formula dell'operazione: i nerazzurri volevano il prestito con diritto di riscatto ma si va verso un affare a titolo definitivo. Limate le distanze economiche: 10 milioni di euro più 2 di bonus (oppure 8 + 4, si deciderà in extremis), molto simili ai 12 inizialmente chiesti dai belgi. 

Chi è Buchanan?

Per scoprire le caratteristiche di Buchanan in ottica Fantacalcio, cliccate sul LINK che vi indirizza alla puntata su Fantacalcio TV in cui abbiamo analizzato quello che sarà il prossimo esterno dell'Inter.