Il Torino del presidente Urbano Cairo deve fare i conti con l'infortunio rimediato da Pietro Pellegri. Il giocatore granata è fermo ai box a causa di una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Nonostante non siano ancora noti i tempi di recupero, appare chiaro che dovrà fare i conti con i problemi fisici per circa una ventina di giorni al fine di evitare ricadute.
Torino, Shomurodov per sostituire Pellegri
Per questo motivo, Cairo e Juric potrebbero ricorrere al calciomercato invernale di gennaio per sostituire Pellegri. Una delle idee dei granata è quella relativa a Shomurodov, attaccante che la Roma lascerebbe partire solamente a titolo definitivo. Vista anche la non certa permanenza di Sanabria nel roster piemontese, la società potrebbe fiondarsi sulla punta giallorossa, a caccia della giusta avventura per riscattarsi dopo gli ultimi mesi non entusiasmanti.
Torino, arriva Haveri dal Rimini: è fatta
Intanto il Torino chiude il primo colpo in vista del calciomercato invernale. Nonostante manchi ancora l'ufficialità, il club granata ha chiuso l'affare relativo a Kevin Haveri. Il calciatore albanese di proprietà del Rimini, con ogni probabilità, resterà in prestito in Romagna fino al termine della stagione per poi indossare la maglia della squadra piemontese. Per lui è pronto un contratto fino al 30 giugno 2026.