Dop aver ceduto Iturbe al Bournemouth in prestito con obbligo di riscatto a 24 milioni, la Roma cerca un nuovo esterno per affrontare al meglio Serie A e Champions League. Nel mirino è finito Diego Perotti del Genoa. L'ex Siviglia ha una valutazione di circa 20 milioni di euro.
Oltre la Roma, un pensierino a Perotti lo ha fatto anche il Milan che però non ha le disponibilità giallorosse e che ci proverà sfruttando l'amicizia tra Galliani e Preziosi, ma parte dietro la Roma.
Diego Perotti quest'anno si è distinto per le sei giornate di squalifica rimediate. Per ora solo un gol su rigore e un assist e una media voto inferiore alla sufficienza. Forse per lui è arrivato il momento giusto per cambiare aria.