Una clamorosa indiscrezione arriva da La Gazzetta dello Sport: qualcosa potrebbe muoversi già nel 2015 per l’addio alla Roma di Daniele De Rossi.
Il centrocampista romano, sotto contratto fino al 2017, sarebbe attratto da una nuova esperienza di vita negli Usa, a New York, dove ha da poco comprato casa.
Sul giocatore avrebbe messo di nuovo gli occhi lo sceicco Mansur, proprietario del New York City oltre che del Manchester City: i suoi primi colpi sono stati gli ingaggi di Lampard e Villa. C’è poi la New York Red Bulls, da poco orfana di Henry.
In casa giallorossa, se la tentazione Usa per De Rossi si concretizzasse, non si opporrebbero, soprattutto perché il bilancio si alleggerirebbe di circa 13 milioni lordi a stagione che potrebbero essere reinvestiti.
Per l’addio tutto sarebbe più facile con la Roma campione d’Italia a maggio e la sensazione per il romano di aver compiuto la sua “missione”, lasciando da vincitore.
Redazione CanaleRoma
Roma, De Rossi tentazione States. Lo sceicco Mansur lo vuole a NY
Il centrocampista dei giallorossi potrebbe lasciare nel 2015 la Capitale per trasferirsi negli USA. Contratto in scadenza nel 2017, ma il giocatore sarebbe stimolato da una esperienza oltre Oceano
sabato, 27 dicembre - 00:00

Autore
