Luis Muriel saluta Udine ed è pronto a trasferirsi alla Sampdoria.
E' lo stesso calciatore a confermare la trattativa al quotidiano colombiano El Heraldo, che riporta una sua intervista: "Mi auguro il meglio per il futuro, sono in attesa di cambiare club - ha dichiarato Muriel - La Sampdoria è una pista molto viva. Il calciomercato inizierà l'1 gennaio, aspetto questa data. Entusiasta di firmare con i blucerchiati, anche se ci sono state in ballo anche altre offerte di altre Società come Fiorentina, Milan, Liverpool e Southampton. Comunque il mio procuratore sta provvedendo a tutto, grazie a lui c'è stata questa trattativa. Aspetto solo che tutto venga confermato".
Felice oggi di approdare alla Samp, Muriel ricorda i mesi in Friuli: "All'Udinese sono stato benissimo, ma i risultati non sono stati dei migliori e credo che cambiare aria è giusto per migliorare". La trattativa: " Tutto fatto con la Samp? Non ancora, mancano un paio di dettagli. Devo tornare a Udine e aspettare".
Mister Mihajlovic a breve avrà una nuova freccia al suo arco per provare ad agguantare il terzo posto in classifica e centrare così l'obiettivo della qualificazione nella prossima Champions League. Nell'affare potrebbe rientrare anche il cartellino di Bergessio, che sinora ha trovato poco spazio a Genova, nonostante l'agente del'argentino confermi il suo assistito in blucerchiato.