Sarà un mercato movimentato in casa Parma. Tanti i giocatori gialloblù che sono richiesti sul mercato e tanti saranno i cambi di maglia.
Il primo giocatore che saluterà il tecnico Donadoni è Jaime Valdes: il giocatore tornerà in patria, vicino il suo accordo con il Colo Colo. Anche l'agente del calciatore ha confermato che nei prossimi giorni tornerà in italia per rescindere il contratto coi ducali e firmare per il suo nuovo club.
Anche l'attacco rischia di essere rivoluzionato: Sansone è richiesto dal Sassuolo ma l'offerta dei neroverdi è stata rispedita al mittente. Si fa sempre più insistente, intanto, la voce che vorrebbe il ritorno di Cassano in blucerchiato (qui i dettagli e la genesi della trattativa). La trattativa è ancora agli inizi, ma Fantantonio vuole tornare in Liguria e per non farlo non vorrebbe aspettare giugno. Nella trattativa la Sampdoria potrebbe aggiungere Pozzi, ma a Parma potrebbe esserci un ritorno graditissimo: Ishak Belfodil, infatti, lascerà quasi sicuramente l'Inter e potrebbe tornare nel club che lo ha lanciato sul grande palcoscenico della serie A.