Dopo aver per ora fallito un primo assalto a Paul Pogba (che quasi sicuramente riprenderà la prossima estate), il Paris Saint Germain ha messo gli occhi su un’altra stella del nostro campionato: il centrocampista spagnolo della Fiorentina Borja Valero.

Autore di un campionato finora assolutamente fantastico e legittimamente idolatrato all’ennesima potenza dai tifosi viola, Borja Valero è stato più e più volte tolto dal mercato dai Della Valle ma difficilmente però la Fiorentina potrebbe resistere ad un’eventuale offerta faraonica dei parigini.

Al momento comunque la trattativa è subordinata al destino di Yohan Cabaye, centrocampista del Newcastle e obiettivo primario dei parigini per rinforzare la linea mediana.

 

Le Parisien conferma l'interesse dei dirigenti transalpini, ma stila anche la 'lista della spesa' dei dirigenti del PSG per la prossima finestra estiva. Nomi che appunto, oltre a Borja Valero e Pogba, vedono citati anche i giallorossi Pjanic e De Rossi. 

La Fiorentina, nel frattempo, ha appena ceduto Marcos Alonso in Premier: l'esterno sinistro, chiuso da Vargas e Pasqual sulla fascia, sta facendo le visite mediche con il Sunderland.