Il Torino segue un calciatore della Roma. I granata dovranno fare sul mercato di necessità virtù e cogliere ogni occasione, come quella che si prospetta dalla Roma.
Torino, serve un centrale
A Marco Baroni serve almeno un altro centrale di difesa. I granata, visto anche il cambio di modulo, hanno la coperta corta in difesa e potrebbero approfittare delle tante occasioni di gennaio
Tra queste, attenzione al profilo di Daniele Ghilardi, difensore centrale arrivato in estate dal Verona per 9 milioni di euro complessivi.
Per il calciatore sono stati appena 6 i minuti disputati tra Serie A ed Europa League, motivo per il quale lo stesso Ghilardi starebbe cominciando a guardarsi intorno per trovare maggior spazio anche in prestito.
Il dt granata Davide Vagnati avrebbe già sondato il terreno con l’entourage del difensore, anche perchè il centrale essendo nato dopo il primo gennaio 2003, è Under.
Questo permetterebbe al Torino di inserirlo subito in lista senza cedere nessuno. Una manna dal cielo visti i problemi di abbondanza dei granata.