Secondo quanto riportato poco fa da Tuttosport, la Juventus avrebbe raggiunto un accordo con il padre-agente di Andrej Kramari?, talentuosissimo attaccante del Rijeka, club croato. Il giocatore è seguito da mezza Europa, con il Milan che era scattato prima di tutti, ma poi ha perso la corsa con la Juve, che deve però vedersela ancora con il Chelsea, che sta trattando con il Rijeka.
Marotta cercherà di far scendere le quotazioni del giocatore, valutato circa 10 milioni, visto gli ottimi rapporti che ha con il patron della squadra croata, Volpi, che possiede anche lo Spezia e con il club ligure la Juve ha grandi rapporti, prestando loro ogni estate ottimi giocatori della primavera.
Nel frattempo, lo stesso Kramaric annuncia a Sky sport che sarebbe un sogno poter giocare nella Juve e in Serie A, ma che la trattativa non è ancora chiusa: "Per ogni giocatore del campionato croato giocare alla Juventus sarebbe un sogno, la Serie A è uno dei campionati più importanti e mi fa piacere che si parli di me alla Juve. Un giorno mi piacerebbe davvero giocare in Italia. Troppa concorrenza davanti? Sono sicuramente giocatori forti, attaccanti di livello mondiale, ma credo nella mia forza, nelle mie potenzialità e so bene che mi metterei in mostra davanti ai tifosi, al club e all’allenatore".
Secondo le indiscrezioni la Juve ha trovato l’accordo col giocatore per un quinquennale a 1,5 milioni all’anno: manca solo l’accordo con il Rijeka.