Oggi allo Stadio Olimpico di Roma si è tenuto l'evento Social Football Summit, hanno preso parte anche Christian Vieri e Lele Adani. Vi riportiamo uno stralcio delle loro dichiarazioni. 

Vieri sulla Bobo TV

"Twitch è una piattaforma nuova e parliamo di calcio come mai, non credevo ci potesse essere un successo così rapido. Noi entriamo nei dettagli veri e diciamo quello che vogliamo, ognuno a modo suo. Questo è il successo del nostro programma. Lele Adani è una grande parte di questo progetto. C'è Cassano che quando l'ho coinvolto mi ha detto "ma cosa è twitch?!?"... Poi c'è Nicola Ventola che è il nostro jolly, una delle persone più buone che ho conosciuto nel calcio".

Lele Adani spiega la rivoluzione della Bobo TV

"Il calcio, più di altre cose, è di tutti. Su twitch possiamo sbizzarrirci, sui tempi ma anche sul look. Noi diciamo quello che vediamo. La differenza la fa la forma. Non ci servono autori. Il nostro segreto è essere amici fuori dal campo, lo siamo da 20 anni e lo saremo per sempre. Noi abbiamo saputo alzare il livello di attenzione e la partecipazione della gente sulla piattaforma, è questa la nostra vera rivoluzione".