"Marco Marchionni è un calciatore della Sampdoria. Il centrocampista (nato a Monterotondo, Roma, il 22 luglio 1980) verrà presentato alla stampa domani, giovedì, alle ore 13.00 presso il centro sportivo "Gloriano Mugnaini" (diretta su Samp TV) e vestirà la maglia numero 32. 

Formula. Si può dunque dire ufficialmente conclusa l'operazione con il Parma F.C.: Marchionni passa in blucerchiato a titolo definitivo, mentre, con la medesima formula, Andrea Costa si trasferisce al club emiliano".

Costa, a sua volta, è passato a titolo definitivo al Parma.

 

Ora si lavora alla definizione degli affari Balanta e Romagnoli, con Silvestre ancora in ballo. Il 19enne giallorosso ha già accettato il trasferimento in prestito e domani potrebbe fare le visite mediche. In merito al difensore colombiano, il Presidente del River ha appena dichiarato che "Balanta potrebbe anche rimanere. Solo se giungesse un'offerta importante e che ci soddisfa, unita alla sua volontà di andare via, l'operazione potrebbe farsi. Ma per ora non ci sono ancora arrivate offerte soddisfacenti". Per il dirigente doriano Osti, invece, la pista è in stand-by.

Per Balanta la Samp è ferma a quota 5.5 milioni, mentre il River continua a valutare a questa cifra solo l'80% del cartellino di sua proprietà. Anche la Roma, in giornata, ha fatto un'offerta, ma ancora più bassa di quella dei liguri. Ed oltre a Silvestre, spunta un'alternativa Diakité.