Con l’approdo di Di Maria al Manchester United, sembra ormai definitivamente tramontato il rapporto tra il messicano Hernandez e i Red Devils.

 

Van Gaal farà affidamento al parco attaccanti già ampio e di alto livello per affrontare le competizioni della nuova stagione e la Juventus, ormai sfumati quasi certamente Podolski e Falcao (mai decollato, in verità), andrà alla ricerca di un attaccante dal medio profilo come el chicharito. Strano comunque come gli obiettivi della società bianconera cambino così tanto, passando da Shaqiri, centrocampista esterno, a Falcao, punta centrale d’area, Podolski, da fascia sinistra, fino ad Hernandez, seconda punta. Le idee non sembrano molto chiare e si intuisce come la Juve sia più alla ricerca di un buon giocatore da prendere a poco piuttosto di qualcuno che serva davvero a ricoprire un ruolo certo.

 

Ad ogni modo il Manchester non lo svenderà, per cui Marotta dovrà intavolare questa trattativa partendo da un costo di circa 15 milioni di euro (forse a 10 più bonus si potrebbe chiudere). L'ad bianconero nelle ultime ore sta facendo pressioni affianchè il club inglese accetti l'offerta di prestito con diritto di riscatto. Il messicano vanta con i Red Devils 59 reti in 165 partite. 

 

Redazione Canale Juve