La Fiorentina si è mossa, ancora una volta, su Kucka, offrendo nuovamente Roncaglia senza però aggiungere quei milioni, almeno 4, che avrebbero potuto dare una svolta alla trattativa. Il Genoa ha declinato. Questo è il terzo no del Grifone per Juraj. Il primo al Milan (11 luglio), il secondo al Sassuolo (10 agosto) e ieri alla Fiorentina. Non diciamo che Kucka sia incedibile perchè gli intoccabili non esistono più, in nessuna società. 

 

E ci sono novità anche su Juanfran, dato molto vicino al Genoa nelle prime settimane di calciomercato: poi lo stop improvviso e il silenzio. 

Ora l'esterno classe ’88 del Betis Siviglia - secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio - sarebbe di nuovo nel mirino del Genoa e l’affare potrebbe concretizzarsi. L’eventuale arrivo dell’esterno destro sarebbe molto gradito a mister Gasperini: la dirigenza rossoblu sta riprovando un ultimo affondo per portare a termine l’operazione.

Intano il Verona sta trattando gli ultini dettagli con gli orobici per ottenere Brivio in prestito con diritto di riscatto. La trattativa sembra a buon punto con le due dirigenze che stanno accordandosi per poi parlare con l’agente del calciatore. Brivio è stato vicinissimo al Genoa, circa un mese fa.

 

Redazione Canale Genoa