Il Milan spinge sull’acceleratore in questa fase di mercato e il primo obiettivo in entrata rimane sempre Ardon Jashari. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il segnale più chiaro della possibile partenza del giocatore è arrivato con la mancata convocazione per la prima giornata di campionato del Bruges contro il Genk. Non si tratta comunque della prima esclusione: già in occasione della Supercoppa belga, Jashari era rimasto in tribuna.
Milan: ecco la nuova offerta per Jashari
Il Milan, dopo aver messo sul piatto una prima offerta da 32,5 milioni di euro più bonus, si prepara a un rilancio per portare Jashari in Serie A con la maglia rossonera. La nuova proposta ammonterà a 35 milioni, con una parte fissa più corposa, che permetterà di raggiungere un totale vicino ai 37 milioni complessivi.
Protagonisti dell’operazione sono Giorgio Furlani e Igli Tare, in costante contatto con la dirigenza belga. La posizione del giocatore è da tempo chiara: vuole vestire la maglia del Milan. Ora, con il nuovo passo avanti milanista, la chiusura dell’affare potrebbe davvero essere a un passo. Una risposta definitiva da parte del Bruges è attesa a breve.