Il Milan sta per ufficializzare l'arrivo di Samuel Chukwueze in attacco. Dopo Okafor, dunque, i rossoneri hanno rinforzato ulteriormente il proprio reparto avanzato con un calciatore che dovrebbe far bene sin da subito considerato i suoi numeri in Liga con la maglia del Villarreal. La domanda che a tutti noi interessa, però, è: Chukwueze sarà protagonista al Fantacalcio?
Milan: Chukwueze è da prendere al Fantacalcio?
Samuel Chukwueze, nuovo acquisto del Milan, è appena uscito dall'hotel dove ha soggiornato nella sua prima notte da calciatore rossonero e ora si sta dirigendo verso Casa Milan dove firmerà il suo nuovo contratto fino al 30 giugno 2028. Samuel Chukwueze si candida quindi ad essere protagonista in Serie A e al Fantacalcio. L'esterno dovrebbe essere infatti titolare nello scacchiere di Pioli e un buon colpo in vista della prossima asta estiva. Si tratta di un profilo molto giovane, ma promettente come testimoniano i suoi numeri nell'ultima stagione in ottica Euroleghe
I numeri di Chukwueze nelle Euroleghe
Samuel Chukwueze potrà quindi presto sbarcare in Serie A e al Fantacalcio. Si tratta di un profilo molto giovane, ma promettente come testimoniano i suoi numeri nell'ultima stagione in ottica Euroleghe. L'attaccante del Villarreal ha collezionato ben 27 apparizioni con 5 gol e 5 assist. Numeri importanti per un calciatore che ha fatto bene in Liga e si candida ad essere protagonista anche in Serie A.