La Juventus è molto attiva sul mercato. In attesa di novità sul fronte Kessie, e anche sull'asse Vlahovic-Lukaku, in serata il club bianconero ha concluso un affare che può rivelarsi prezioso per l'immediato e in prospettiva.
Facundo Gonzalez alla Juventus
Secondo quanto riferito da "Sky Sport", la Juventus ha bloccato Facundo Gonzalez. Si tratta di un difensore centrale che ha appena compiuto 20 anni e che è di proprietà del Valencia. Contatti diretti col giocatore nelle ultime ore, operazione già definita che potrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni. I bianconeri hanno il giocatore in pugno, poi sarà da capire se il calciatore sarà girato in prestito altrove o se resterà al servizio di Allegri. Seguiranno aggiornamenti.
Chi è Facundo Gonzalez?
Classe 2003, Facundo Gonzalez è un difensore centrale alto 1 metro e 93. Dotato di doppio passaporto italiano e uruguagio, è un prodotto delle giovanili dell'Espanyol, da cui proprio il Valencia lo ha prelevato nell'estate del 2019. Non ha ancora debuttato in Liga: nella scorsa stagione nella squadra B giallorossa ha totalizzato 33 presenze, 1 gol e 1 assist.